La nostra azienda progetta e costruisce sistemi per riscaldamento (stufe e caldaie) per la combustione della Biomassa, un settore che ancora oggi offre notevoli possibilità di crescita. Infatti il trend di questo mercato è in costante aumento da oltre 10 anni e considerando le grandi quantità legate alle biomasse ci garantisce un futuro ancora in costante crescita. A fronte di questo, l’inserimento nel mercato dei nostri prodotti ci viene garantito dallo sfruttamento della nostra nuova tecnologia brevettata che ci consente di utilizzare svariati tipi di combustibili, derivati dalle lavorazioni delle materie prime che la natura ci offre senza essere legati al solo pellet di primissima qualità denominato DIN PLUS. In natura ci sono moltissimi combustibili ecologici che le stufe a pellet tradizionali non possono bruciare, perché la loro conformazione non permette la combustione ottimale.

Grazie al brevetto di cui le nostre macchine sono dotate si possono bruciare diversi tipi di combustibili (agripellet, nocciolino di oliva, gusci di mandorle, gusci di noci, pellet di varia natura con alte percentuali di ceneri, ecc.), garantendo una pulizia continua del crogiolo e di conseguenza una maggior resa termica e risparmio economico.

Le nostre macchine sono create per proteggere il futuro del nostro pianeta, non danneggiando l’ecosistema e utilizzando solo combustibili rinnovabili, lasciando la possibilità di scegliere fra moltisimi combustibili ecologici quello più conveniente.